Approvato da Joy: ChukiYuki

Posted: 23 Gennaio 2018 by Joy the toy poodle

Ciao amici,

io sono un canetto 100% italiano, anzi, come recita il mio profilo Instagrama real italian (poodle) boy in Rome. Ci tengo molto a condividere con il resto del mondo il bello che abbiamo qui in Italia. Scrivo delle nostre tradizioni, delle usanze, le ricette tipiche e tutto ciò che ci può contraddistinguere. Ho una passione per l’handmade.

I miei amici, che sono sparsi in tutte le parti del mondo, sono felici di imparare cose nuove da me, ed io sono felice di imparare da loro.

E’ così che, un giorno, per caso, mentre cercavo qualcosa che mi piacesse davvero, mi sono imbattuto in Yoda, un American Hairless Terrier e nei bellissimi outfit che indossava. Si vedeva che erano interamente sartoriali.  Ho scoperto poi, che erano totalmente Made in Italy e con delle materie prime attentamente selezionate e che il loro marchio era Chuki Yuki. Non mi è sembrato vero!

Me ne sono innamorato pazzamente! Più, insieme alla mia mamma umana, guardavo le foto sul  sito internet, il profilo Instagram e Facebook e più capivo che volevo, dovevo assolutamente provare e indossare qualcosa di speciale come un bomberino o una loro felpa o una T-shirt che vedevo a video.

Dato che io (e anche la mia mamma) siamo curiosi, e anche un pochino pretenziosi e rompiscatole, abbiamo voluto sapere e provare tutto “di persona”. Ci piace conoscere le storie e raccontarle a voi.

La Storia

Ci sono Nicola e  Simona, che sono la mamma e il papà umani e amano moltissimo il mio amico Yoda. Decidono così di creare per il loro amore, e per tutti noi, una linea di abiti praticamente “su misura”, sartoriali, 100% italiani.

La fortuna vuole che Simona sia veramente creativa e si possa dedicare alla parte stilistica.  Mando loro tutte le mie misure e loro mi consigliano la taglia più adatta a me.

Io sono veramente eccitato all’idea di indossare un loro capo e li vorrei tutti. Chiedo quindi anche consiglio su quale capo scegliere per primo (perché loro ancora non lo sanno, ma io li avrò tutti!!!).

E loro mi dicono che, dato che sono biondino, del segno del leone e sembro un leoncino in miniatura, il Bomber Gold sarà perfetto per me

 

Arriva il pacco

Dopo qualche giorno di trepidante attesa, finalmente, il pacco è arrivato!

La scatola bellissima conteneva all’interno il mio tanto agognato Bomber Gold.

Che dire amici, non ho resistito, me lo sono infilato subito subito e mi sono fatto scattare una foto.

Nella scatola inoltre c’era anche Il ChuKi Yuki Hot Patch, che vi descriverò a breve.

 

 

 

Le foto e l’aneddoto

Sono andato immediatamente nel mio negozio preferito e sono piaciuto talmente tanto, che mi hanno chiesto di fare una foto “in vetrina”.  Delle persone che erano fuori al negozio, pensavano fossi un peluche, e quando, scattata la foto, mi sono mosso, si sono messe a ridere e sono entrate per coccolarmi e farmi i complimenti e chiedermi dove avessi preso la mia bellissima giacca.

Anche la mia mamma non ha smesso un attimo di dirmi che sono bellissimo.

 

E la sera abbiamo litigato perché io non volevo togliermi la giacca e mi ero messo nella cuccia e volevo perfino dormirci. 

 

 

Ma parliamo del prodotto

Bomber Gold by Chuki Yuki

 

Il tessuto è un damascato non elasticizzato, completamente foderato con fodera traforata nera, con tasca interna per inserire l’hot patch, decorato con piccoli leoncini in lamé oro, che riprendono il colore del mio pelo… e delle maniche realizzate in morbida ecopelle.

 

Guardate che meraviglia

 

 

 

 

 

Lo stile e la qualità italiane si vedono, si sentono toccando il prodotto e fanno la differenza con tutti gli altri abiti provati fino ad oggi. Difficile non innamorarsene!

Osservate le rifiniture, il tessuto, la linea…. la perfezione!

Hot Patch

L’Hot Patch, secondo me è una meravigliosa invenzione, compatibile con il mio bomberino , che serve a mantenerci caldi nelle fredde giornate invernali, o, credo io, se siamo vecchietti e abbiamo, come gli umani dei dolori alla colonna.

Insomma l’hot patch è un cerotto autoriscaldante che posso tranquillamente inserire nella tasca interna della mia giacca e rimane caldo fino a 8  ore. Ogni pacco ne contiene 4.

 

Punti di forza

  • capo artigianale
  • capo made in Italy
  • attenta selezione delle materie prime
  • pratico e funzionale
  • fashion (modello realizzato da uno stilista)
  • utile per non farmi soffrire il freddo.

 

Chuki Yuki approvato da Yoda e da Joy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi lascio da soli giudicare quanto è piaciuto il mio nuovo bomberino ai miei amici di Instagram

No Comments

Leave a Reply