Ciao amici,
oggi ho voluto provare per voi le Delizie Bio con Mela di Forza 10.
Come sapete sono un canetto con tremila problemi. Il pollo mi crea shock anafilattico e sono sempre alla ricerca di prodotti che non contengano grassi animali, oltre al pollo, perché mi ha spiegato il mio veterinario, che nei grassi animali, c’è pure, ovviamente quello di pollo.
Ma parliamo del Prodotto:
Le Delizie Bio con Mela a me sono piaciute moltissimo. Sono uno snack certificato biologico gustoso e salutare. Non contenendo residui chimico farmaceutici provenienti da carne e o grassi di animali allevati intensivamente, sono indicate sia durante sia dopo il periodo di desensibilizzazione con l’alimento FORZA 10. Sono altresì prive di zucchero aggiunto (saccarosio) e di sale. L’utilizzo regolare contribuisce inoltre alla buona salute del cavo orale, dei denti e delle gengive.
Tra l’altro sono prodotti vegani certificati Vegan Ok.
Composizione: farina di frumento*, farina di frumento integrale*, mela (succo e polpa 5%)*, oli e grassi vegetali*, sostanze minerali, polpa di frutta essiccata*. *100% materie prime biologiche.
Componenti analitici: umidità 10.3%, proteina grezza 10.1%, oli e grassi grezzi 1.1%, fibra grezza 0.28%, ceneri grezze 0.79%.
Insomma sono praticamente perfetti e molto gustosi.
Per cani piccoli come me (da 1 a 10 kg) l’ideale sarebbe da 2 a 4 biscotti al giorno. Per cani dagli 11 ai 30 kg dai 5 agli 8 biscotti e per cani tra i 31 e i 70 kg 9 ai 12 biscotti al giorno.
Punti di forza
I punti di forza sono tantissimi
- certificate come alimento biologico dall’ente di sorveglianza CCPB srl (Operatore controllato n. 9515)
- sono certificate Vegan Ok
- hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
- vegetali al 100%
- senza sale
- senza zucchero
- contribuiscono alla buona salute del cavo orale, dei denti e delle gengive
- veramente buoni e digeribili
- Spiegano chiaramente che non sono indicati ai cani con intolleranza al frumento
Unico neo dal mio punto di vista
- Sono veramente troppo duri
- sono troppo grandi per i cani come me di piccola taglia che quindi non li possono mangiare
La mia mamma ha provato a tagliarmeli in tanti piccoli pezzi, ma ci è riuscita solo con un numero ridottissimo di pezzi. Gli altri quelli rimasti interi abbiamo provato a darli ad altri cani di taglia media e grande. Solo cani “robusti” sono riusciti a mangiarli senza difficoltà ma mettendoci un po’ ( e questo non è un male così non ne mangiamo troppi).
Consiglio per l’azienda
Per favore fate una taglia per cani piccoli perché sono molto buoni, e, se rimangono così grandi, io non li potrò mai mangiare
No Comments